Milano, 1982

Vera Capsoni

Direttore generale

Laureata in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano. Nel 2009 ha conseguito un Master in International Business Law presso la BPP Law School di Londra.
Iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2015.
Ha svolto incarichi in ambito di diritto commerciale e societario per appalti pubblici e privati, seguendo le dinamiche di crescita e sviluppo societario, all’interno di importanti studi legali nazionali e internazionali. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Legal Manager e HR Manager in una multinazionale francese operante nel settore Engineering e IT.
Dal 2019 è il Direttore Generale di Starching, dove si occupa della definizione delle strategie e delle politiche aziendali, della valutazione, redazione e attuazione di piani strategici, economici, finanziari e di investimento. Inoltre, si occupa dell’amministrazione e coordinamento del personale e dei collaboratori della società tramite la definizione di piani di assunzione e sviluppo. Dal febbraio 2024 porta la propria esperienza e know how per Confindustria Assoimmobiliare, grazie all’elezione tra i 30 componenti del Consiglio Generale dell’Associazione e i componenti Effettivi e Supplenti del Collegio dei Revisori contabili